Il 26, 27, 28 luglio e l’1, 2, 3, 4 agosto, la 72^ Festa de l’Unità di Casola Valsenio

La Festa de l’Unità di Casola Valsenio, giunta alla 72^ edizione, si svolgerà nelle serate del 26, 27, 28 luglio e 1, 2, 3, 4 agosto nell’area feste allestita in Viale Domenico Neri – Parco Nembrini.
Saranno sette serate all’insegna della musica, della gastronomia, grazie all’impegno dei tanti volontari che, sera dopo sera, lavoreranno in cucina e nelle diverse attività della Festa.
La Festa, che insieme al tesseramento è la principale fonte di autofinanziamento dell’attività politica e organizzativa del Circolo casolano del PD, sarà anche occasione di incontri sulla situazione politica, con la raccolta di firme a sostegno delle proposte economiche, sociali e per l’ambiente inserite nel “Piano per l’Italia” elaborato dal PD.
Alla Festa inoltre, interverranno il Segretario provinciale PD, Alessandro Barattoni e il Presidente della Provincia di Ravenna, Michele de Pascale.
Questo il programma degli spettacoli:
26 luglio – venerdì, Adrian – Musica popolare argentina
27 luglio – sabato,  Musica Andina Chacana
28 luglio – domenica,  Morara Swing Band
01 agosto – giovedì,  Gli Amici del Liscio, con la fisarmonica di Andrea Pelliconi
02 agosto – venerdì, Il volo del sax con Daniele Faziani
03 agosto – sabato, Trio Italiano
04 agosto – domenica, Rock Casolano a Km 0
Nella serata di lunedì 5 agosto, a Festa conclusa, si terrà la consueta TOMBOLA di beneficenza a favore dell’Associazione AMACI.

Di seguito. il menu della Festa de l’Unità:

Share