Il Consiglio Comunale di Casola Valsenio è convocato martedì 9 aprile, alle ore 20.30 nella Sala Consigliare nel Municipio con il seguente ordine del giorno:
1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE
2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 26/03/2019 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)
4. APPROVAZIONE PROTOCOLLO DI INTESA FRA ENTI TERRITORIALI, TRA CUI IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO, DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER IL SUPPORTO ALLA CANDIDATURA ALLA WORLD HERITAGE LIST DELL’UNESCO DELLE AREE CARSICHE E GESSOSE DELL’EMILIA-ROMAGNA (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)
5. BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 – VARIAZIONE ALLE ANNUALITÀ 2019-2021 E CONSEGUENTI VARIAZIONI AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019-2021 (Rel. Sindaco – Settore Finanziario conferito all’Unione della Romagna Faentina)
6. ADESIONE ALL’INIZIATIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DENOMINATA “PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L’ENERGIA” E DELEGA ALL’UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA A SOTTOSCRIVERE IL PATTO DEI SINDACI, LA REDAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L’ENERGIA SOSTENIBILE (PAESC) E LA PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE DI CUI ALLA DGR N. 379 DEL 11.03.2019 (Rel. Sindaco – Settore Territorio conferito all’Unione della Romagna Faentina)
7. INDIRIZZI CON RIFERIMENTO ALL’AREA INTERESSATA DAL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA DENOMINATA “LA FURINA” (Rel. Assessore Nati – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)
8. ACCORPAMENTO AL DEMANIO STRADALE DI STRADA E PERTINENZE STRADALI DI VIA 1° MAGGIO. (Rel. Assessore Nati – Settore Lavori Pubblici conferito all’Unione della Romagna Faentina)
9. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO per la regolarizzazione dell’assetto proprietario relativo al tracciato della strada via Monte Fortino (Rel. Assessore Nati – Settore Finanziario conferito all’Unione della Romagna Faentina)
10. MODIFICHE ALLE PLANIMETRIE DEI MERCATI DEL MARTEDÌ E DEL VENERDÌ DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO. (Rel. Assessore Nati – Settore Territorio conferito all’Unione della Romagna Faentina)