Sono state 6 serate intense, molto partecipate, con la presenza di tanti volontari che hanno fatto funzionare al meglio la cucina, il ristorante, il bar e l’area spettacoli. Si deve all’impegno dei circa 100 volontari il successo di questa edizione della Festa.
Dipende dal risultato della Festa, oltre che dalle quote del tesseramento, la capacità del PD di autofinanziarsi, di organizzare e promuovere la partecipazione, l’attività politica nel territorio, a Casola Valsenio. Il nostro Circolo è e vuole continuare a essere luogo di incontro, di confronto e dibattito politico, a sostegno della politica e delle proposte del PD, a sostegno dei valori di uguaglianza, solidarietà, coesione sociale del centrosinistra, a sostegno e a fianco degli amministratori di “CentroSinistra-Uniti per Casola” che governano il nostro Comune, con impegno e spirito di servizio, per portare avanti e realizzare il programma amministrativo presentato 4 anni fa.
Questo è, per noi, fare politica …fare buona politica! Con i fatti, con le azioni concrete, con l’impegno volontario, mettendoci la faccia …non con le fake-news.
La cucina
Il ristorante
Il bar
Gli spettacoli
La tombola