Il Segretario del Partito Democratico, Maurizio Martina, ha ringraziato tutti gli iscritti e i partecipanti alla manifestazione con queste parole:
Grazie per la grande giornata di ieri a Roma. Grazie alle migliaia di persone presenti, e ad altre migliaia che si sono collegati alla piazza, anche essendo altrove.
Anche a Milano si è svolta un’altra manifestazione amica, dando un altro segno importante di mobilitazione contro razzismo e intolleranza.
Per noi a Piazza del Popolo è stata la giornata del risveglio democratico. La giornata dell’orgoglio e della consapevolezza. Ora, avanti. Questa destra pericolosa al governo va sconfitta a partire dalla questione sociale. Condonano gli evasori mentre indebitano i giovani. Non sostengono le famiglie e le imprese. Dimenticano il sud. Governano per slogan senza rendersi conto delle conseguenze delle loro provocazioni.
Protagonisti del progetto i circoli che potranno proporre idee e iniziative per migliorare le città e aiutare i cittadini in difficoltà. Ecco come fare Quel contributo quotidiano e prezioso dei…
Grazie a tutti quegli uomini e donne che hanno lottato per la libertà. Tutti …..cattolici, comunisti, ebrei, donne e uomini, un grande fronte che ha liberato il paese dal nazifascismo.…
Genova, Maurizio Martina (PD): "Ci prendiamo nostra quota di responsabilità, ma il governo cambi tono" - "Tutte le forze politiche dovrebbero essere all'altezza di questa emergenza". Maurizio Martina, segretario del…